In marzo Elon Musk ha rilanciato su X un sondaggio di T-Online che bocciava Tesla (94 % di “no”). Poco dopo ben 253.000 voti provenienti da soli due IP negli USA hanno ribaltato il risultato. Sondaggio sospeso per “massiccia manipolazione tramite bot”.
Ti potrebbero piacere anche
-
L’avevamo tanto amata e poi tanto discussa: ora Chiara Ferragni è tornata!
6 mesi faDopo il Pandoro Balocco e la fuga dei brand, Chiara Ferragni ha versato 6,4 milioni per ricapitalizzare Fenice, salendo dal 32,5 % a quasi il 99 %. La mossa segna il suo ritorno: Ferragni torna a investire sul proprio marchio e nel frattempo inizia nuove collaborazioni all’estero. Non è scomparsa, si sta solo riposizionando.
-
Crolla l’immagine di Tesla, ma Elon Musk rimedia… truccando un sondaggio!
6 mesi faIn marzo Elon Musk ha rilanciato su X un sondaggio di T-Online che bocciava Tesla (94 % di “no”). Poco dopo ben 253 000 voti provenienti da soli due IP negli USA hanno ribaltato il risultato. Sondaggio sospeso per “massiccia manipolazione tramite bot”. Eppure Musk non è né il primo né l’ultimo che “usa” i sondaggi in modo discutibile…
-
Armani Operations: perdere la faccia per fornitori “caporali”
2 anni faSembra una storia che viene dal Sud del mondo o dai primi scandali sulla globalizzazione: e invece questa è una storia di oggi, che accade qui in Lombardia. Una rete di fornitori produce gli accessori Armani sfruttando lavoratori irregolari. E Giorgio Armani non commenta.