Dopo il Pandoro Balocco e la fuga dei brand, Chiara Ferragni ha versato 6,4 milioni per ricapitalizzare Fenice, salendo dal 32,5 % a quasi il 99 %. La mossa segna il suo ritorno: Ferragni torna a investire sul proprio marchio e nel frattempo inizia nuove collaborazioni all’estero.
Ti potrebbero piacere anche
-
Piero Fassino: l’irresistibile profumo della tentazione
1 anno faCosa accade se un ex Ministro della Giustizia si fa beccare al duty free con le mani in tasca, ma con in tasca un altro oggetto che nella tasca proprio non ci deve stare. Forse pensava di stare in un Tasc free.
-
Crolla l’immagine di Tesla, ma Elon Musk rimedia… truccando un sondaggio!
6 mesi faIn marzo Elon Musk ha rilanciato su X un sondaggio di T-Online che bocciava Tesla (94 % di “no”). Poco dopo ben 253 000 voti provenienti da soli due IP negli USA hanno ribaltato il risultato. Sondaggio sospeso per “massiccia manipolazione tramite bot”. Eppure Musk non è né il primo né l’ultimo che “usa” i sondaggi in modo discutibile…
-
La nostra video rubrica sulla brand reputation senza veli
1 anno faLa scelta di metterci – o meno – la faccia può avere un impatto determinante sulla reputazione personale o aziendale. Qui su Reptalks ne parliamo in modo concreto e informale, commentando i casi che fanno scalpore sui media