Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della comunicazione e sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”
Ti potrebbero piacere anche
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
4 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.
-
Stakeholder Engagement & CSR: la formula Amplifon per la Reputazione
4 anni faL’ascolto attivo e l’ingaggio degli stakeholder, la sostenibilità e la prevenzione sono sfide sempre più importanti per Amplifon che continua a consolidare la sua reputazione attraverso nuove tecnologie e innovative strategie di comunicazione.
-
Valentina Uboldi (ENI): la comunicazione interna che “umanizza” il lavoro delle persone
3 mesi faTutti commettiamo degli errori. Ma con l’approccio giusto anche una vulnerabilità può riservare un’opportunità di crescita. E ogni manager in uno scenario in continua evoluzione deve saper affrontare in modo positivo gli errori di ognuno. Anche i propri.