Tono di voce, pacatezza e messaggi positivi possono fare la differenza nella comunicazione di crisi
Ti potrebbero piacere anche
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
3 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.
-
Come cambia il mercato vinicolo con la pandemia: ecco la strategia di Simonpietro Felice, AD del Gruppo Caviro
3 anni faSimonPietro Felice, Amministratore Delegato del Gruppo Caviro ci spiega come stia guidando la sua azienda per cogliere al meglio i grandi cambiamenti che stanno segnando le dinamiche del mercato vinicolo durante la pandemia.
-
Infodemia? La lezione dell’Istituto Luce
4 anni faTono di voce, pacatezza e messaggi positivi possono fare la differenza nella comunicazione di crisi…