Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
Pianeta, persone e governance nel cuore di KPMG
3 anni faDiana Said, Sustainability & CSR Specialist di KPMG ha raccontato dei vari progetti che KPMG Italia sta attuando in merito alla sostenibilità…
-
Il ruolo del Diversity & Inclusion Manager: l’esperienza di Maria Carla Tiburtini di Avio Aereo
3 anni faCarlamaria Tiburtini Senior Business Partner e Diversity & Inclusion leader di Avio Aero, ci spiega il suo ruolo e le sfide che deve affrontare. Se questa figura all’estero è già presente…
-
Patrick Trancu (Crisis management advisor): il crisis management e le tante reputazioni
3 mesi faDai tanti rischi di chi sottovaluta la brand reputation alla centralità dei valori aziendali nella costruzione e difesa della reputazione. Ne abbiamo parlato con Patrick Trancu. E se iniziassimo a parlare di reputazioni al plurale?