Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
I trend del Travel prima del Covid-19
5 anni faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di…
-
Il ruolo del Diversity & Inclusion Manager: l’esperienza di Maria Carla Tiburtini di Avio Aereo
4 anni faCarlamaria Tiburtini Senior Business Partner e Diversity & Inclusion leader di Avio Aero, ci spiega il suo ruolo e le sfide che deve affrontare. Se questa figura all’estero è già presente…
-
Valentina Uboldi (ENI): la comunicazione interna che “umanizza” il lavoro delle persone
9 mesi faTutti commettiamo degli errori. Ma con l’approccio giusto anche una vulnerabilità può riservare un’opportunità di crescita. E ogni manager in uno scenario in continua evoluzione deve saper affrontare in modo positivo gli errori di ognuno. Anche i propri.