Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
I trend del Travel prima del Covid-19
6 anni faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di…
-
Ampliare la cultura del caffè in Italia: la sfida di Starbucks
5 anni faGiampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense…
-
La nuova Digital Communication Strategy di Eni: obiettivo 2050
5 anni faAbbiamo intervistato Roberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni. Il cane a sei zampe si sta preparando a raccontare il suo riposizionamento sulle energie rinnovabile in chiave 2050. Ma non solo: ci ha anche spiegato la capacità di Eni di essere Crisis Ready ossia di sapere prevenire e affrontare le crisi reputazionali e come la digital trasformation, l’analisi dei dati e delle conversazioni on line siano fondamentali per la gestione della reputazione.