Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
Ti potrebbero piacere anche
-
La Tecnologia a supporto della Formazione Manageriale: a tu per tu con Emanuele Castellani, Ceo di Cegos
4 anni faEmanuele Castellani, Ceo di Cegos Italia e Cegos Apac, ci racconta come la formazione si sia evoluta negli ultimi anni e come le nuove tecnologie non debbano stravolgerla ma solo facilitarne la fruizione anche in un periodo critico come quello della pandemia.
-
I trend del Travel prima del Covid-19
5 anni faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di…
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
4 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.