Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione e le attività promosse dalla piattaforma globale di viaggio nei giorni successivi allo scoppio della pandemia.
Ti potrebbero piacere anche
-
Valentina Uboldi (ENI): la comunicazione interna che “umanizza” il lavoro delle persone
3 mesi faTutti commettiamo degli errori. Ma con l’approccio giusto anche una vulnerabilità può riservare un’opportunità di crescita. E ogni manager in uno scenario in continua evoluzione deve saper affrontare in modo positivo gli errori di ognuno. Anche i propri.
-
Alessandra Mazzei (Università IULM): accanto ai giovani contro la paura di sbagliare
2 settimane faUna cultura positiva dell’errore si crea sui banchi di scuola insegnando ai giovani a non avere paura di sbagliare, a essere consapevoli delle loro fragilità e a non cadere nella trappola della performance a tutti i costi. Per questo, oggi più che mai, occorre affiancarli.
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
4 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.