Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Massimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ci ha raccontato quanto oggi il manager che si occupa di external Affairs debba essere poliedrico…
Diana Said, Sustainability & CSR Specialist di KPMG ha raccontato dei vari progetti che KPMG Italia sta attuando in merito alla sostenibilità…
La pandemia ha stravolto il business di molte aziende retail e ha penalizzato in particolare chi opera nel travel. Quali strategie utilizzare per non recuperare competitività?
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.