Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
Well Beeing & Happiness Manager ci cambieranno la vita?
5 anni faRoberto D’Incau ci racconta come la felicità non sia sempre legata al successo, ma debba essere un “contratto” con noi stessi. Una leva interiore che può essere determinante nella vita privata ma anche sul posto di lavoro.
-
Stakeholder Engagement & CSR: la formula Amplifon per la Reputazione
5 anni faL’ascolto attivo e l’ingaggio degli stakeholder, la sostenibilità e la prevenzione sono sfide sempre più importanti per Amplifon che continua a consolidare la sua reputazione attraverso nuove tecnologie e innovative strategie di comunicazione.
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
5 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.