Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
“Reputazione sempre più centrale per il business”, parola di APCO
4 anni faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della…
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
3 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.
-
Pianeta, persone e governance nel cuore di KPMG
3 anni faDiana Said, Sustainability & CSR Specialist di KPMG ha raccontato dei vari progetti che KPMG Italia sta attuando in merito alla sostenibilità…