Intervista a cuore aperto con Fabio Guadagnini, Responsabile della Comunicazione del Milan, per scoprire come gestire efficacemente la reputazione di un brand global in questi anni di profondi cambiamenti
Ti potrebbero piacere anche
-
La sfida Covid-19 dal punto di vista di DHL Supply Chain
4 anni faCristina Identici, Marketing & Communication Manager Italy at DHL Supply Chain, ci parla di come la sua azienda si stia impegnando a supportare le aziende cliente e nello specifico quelle legate alla salute.
-
I trend del Travel prima del Covid-19
4 anni faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di…
-
La nuova Digital Communication Strategy di Eni: obiettivo 2050
4 anni faAbbiamo intervistato Roberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy di Eni. Il cane a sei zampe si sta preparando a raccontare il suo riposizionamento sulle energie rinnovabile in chiave 2050. Ma non solo: ci ha anche spiegato la capacità di Eni di essere Crisis Ready ossia di sapere prevenire e affrontare le crisi reputazionali e come la digital trasformation, l’analisi dei dati e delle conversazioni on line siano fondamentali per la gestione della reputazione.