Intervista a cuore aperto con Fabio Guadagnini, Responsabile della Comunicazione del Milan, per scoprire come gestire efficacemente la reputazione di un brand global in questi anni di profondi cambiamenti
Ti potrebbero piacere anche
-
Well Beeing & Happiness Manager ci cambieranno la vita?
4 anni faRoberto D’Incau ci racconta come la felicità non sia sempre legata al successo, ma debba essere un “contratto” con noi stessi. Una leva interiore che può essere determinante nella vita privata ma anche sul posto di lavoro.
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
3 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.
-
Infodemia? La lezione dell’Istituto Luce
4 anni faTono di voce, pacatezza e messaggi positivi possono fare la differenza nella comunicazione di crisi…