Enrica Tomei, HR & CSR Project Manager Italia, Malta e Grecia, ci racconta come la responsabilità sia una strategia imprescindibile per Accor e come per questo sia importante coinvolgere tutti gli stakeholder, esterni ed interni.
Ti potrebbero piacere anche
-
Alessandra Pilia (API): le associazioni di imprese e la centralità della reputazione
4 mesi faUn’associazione di categoria funziona al meglio se diventa una sorta di agorà, che favorisce incontri, confronti e networking tra imprenditori. E anche il mondo delle piccole industrie manifatturiere non può mai trascurare il ruolo decisivo della reputazione.
-
Patrick Trancu (Crisis management advisor): il crisis management e le tante reputazioni
5 mesi faDai tanti rischi di chi sottovaluta la brand reputation alla centralità dei valori aziendali nella costruzione e difesa della reputazione. Ne abbiamo parlato con Patrick Trancu. E se iniziassimo a parlare di reputazioni al plurale?
-
La sostenibilità: una responsabiltà condivisa
3 anni faPer creare una organizzazione veramente sostenibile ed equa le aziende devono rafforzare il proprio “Sustainability DNA”…