La Corporate Social Responsibility è una scelta strategica e una filosofia aziendale che richiede grande impegno e concretezza. Rossana Pastore ci illustra il percorso intrapreso da Carrefour in Italia.
Ti potrebbero piacere anche
-
Patrick Trancu (Crisis management advisor): il crisis management e le tante reputazioni
4 mesi faDai tanti rischi di chi sottovaluta la brand reputation alla centralità dei valori aziendali nella costruzione e difesa della reputazione. Ne abbiamo parlato con Patrick Trancu. E se iniziassimo a parlare di reputazioni al plurale?
-
Innovazione, sostenibilità e digitalizzazione: la ricetta vincente di Prysmian Group
3 anni faInnovazione e sostenibilità: queste sono le parole chiave dell’intervista fatta a Andrea Andreoni, Head of Corporate & Digital Communication in Prysmian…
-
Responsabilità Sociale: la leva strategica di Accor per il Travel
4 anni faLa responsabilità sociale è un pilastro strategico sempre più importante per uno dei leader del travel ed Enrica Tomei, HR & CSR Project Manager ci illustra le iniziative chiave di Accor.