La Corporate Social Responsibility è una scelta strategica e una filosofia aziendale che richiede grande impegno e concretezza. Rossana Pastore ci illustra il percorso intrapreso da Carrefour in Italia.
Ti potrebbero piacere anche
-
Responsabilità Sociale: la leva strategica di Accor per il Travel
4 anni faLa responsabilità sociale è un pilastro strategico sempre più importante per uno dei leader del travel ed Enrica Tomei, HR & CSR Project Manager ci illustra le iniziative chiave di Accor.
-
Fernando Vacarini (Gruppo Unipol): “I media siamo noi” con Changes e Tik Tok.
4 settimane faDal paradigma top-down all’avvento dei social fino alla disintermediazione dei media. Il caso di successo di un Gruppo che ha scelto di “diventare” un media (Changes) e di mostrare un’anima social su TikTok
-
Innovazione, sostenibilità e digitalizzazione: la ricetta vincente di Prysmian Group
2 anni faInnovazione e sostenibilità: queste sono le parole chiave dell’intervista fatta a Andrea Andreoni, Head of Corporate & Digital Communication in Prysmian…